Si torna al volante della performante Lotus ELISE CUP PBR.
MISANO ADRIATICO, quinto round del Campionato Italiano LOTUS con 19 vetture iscritte
Dopo FP1 e FP2 (prove libere) subito ci si rende conto che imparare questo circuito tra cordoli infiniti e staccate da paura non è affatto semplice, ANZI!!!!!!
Dopo le qualifiche e un 10° Crono (per Mattia deludente) arriva il buio e l’ora di GARA 1 nella sera di sabato, qualche problemino tecnico ai freni rende la gara molto viva ma riesce comunque con degli spettacolari sorpassi a tagliare la bandiera a scacchi in 6° piazza.
GARA 2 nella serata di domenica, che dopo qualche giro vede Mattia fare uno spettacolare 360° per evitare di scontrarsi con la vettura che lo precedeva finendo così in ultima posizione. A 7 minuti dal termine della gara, sorpasso dopo sorpasso la Lotus n #33 riesce a concludere in 11° posizione. Sicuramente si poteva far meglio ma portiamo a casa sicuramente un buon bagaglio di esperienza che servirà in vista della finale di campionato sempre a Misano il 14/15 novembre. Un grazie a chi ci sostiene nei momenti buoni e meno buoni, agli sponsor e a tutto il nostro entourage.