72 partecipanti per il Rally più atipico d'Italia.
Targon MATTIA con la consolidata Anna Dusi alle note, torna tra le pianure di Venezia e Padova con la Renault Clio S1600 targata AT Racing.
Nella serata di venerdì si parte con la prova spettacolo all'interno dell'EX base missilistica Nato, oltre 2000 spettatori nonostante la pioggia intensa per questa PS da fare tutta d'un fiato e subito l'equipaggio si impone portandosi al comando di classe e gruppo piazzandosi addirittura al 7 posto assoluto!
L'indomani dopo il primo giro di 3 prove ancora sotto la pioggia, Mattia ed anna tornano in assistenza saldamente al comando! Per il secondo ed ultimo giro invece si parte con l’intento di migliorare ma con testa....il fondo reso davvero viscido tra fango e terriccio ha fatto letteralmente una “strage” tra i partenti! Dopo l’ultima prova finalmente si può festeggiare all’arrivo in centro a Scorzè con una folla davvero impressionante, il risultato parla da solo, 1 di classe 1 di gruppo 1 due ruote motrici e 11 assoluto! Un grazie al tutto il nostro Entourage agli sponsor