82 partecipanti per il Rally più atipico d'Italia.
Targon Mattia al debutto con il nuovo navigatore nostrano Ermanno Corradini, per la prima volta nelle pianure tra Venezia e Padova con la Renault Clio S1600 targata AT Racing.
Nella serata di venerdì si parte con la prova spettacolo all'interno dell'EX base missilistica Nato, oltre 3000 spettatori per questa PS da fare tutta d'un fiato e subito l'equipaggio si impone portandosi al comando di classe e gruppo.
L'indomani dopo il primo giro di 4 prove, anche causa l'inesperienza tra pilota e navigatore, Mattia ed Ermanno tornano in assistenza con 10 secondi di svantaggio dal 1° di classe e 20 dal primo 2 ruote motrici.
Qualche modifica all'assetto per queste strade che tra fossati e ghiaia che la fanno da padrone, i nostri alfieri ripartono con un solo obbiettivo....
LA RIMONTA...nelle successcive 5 PS i nostri portacolori riescono in un'impresa epica e con il calar delle tenebre, proprio sull'ultima prova infieriscono il colpo decisivo vincendo tutto quello che si poteva vincere...1° classe S1600, 1° di gruppo e 1° due ruote motrici.
Un'altra gara di spessore dopo le brutte disavventure dello scorso anno ci danno la carica e la motivazione per continuare e impegnarci sempre più.
Un doveroso grazie a tutte le persone che hanno potuto contribuire a questa avventura, SPONSOR, TEAM, AMICI E SOSTENITORI, alla prossima....