Officina Targon Motors

L'Officina Targon Motors nasce dalle corse automobilistiche.
Alessio Targon, ex-pilota di vetture Alfa Romeo e grande appassionato di Rally e preparazioni sportive fonda con un gruppo di appassionati l'AT Racing, squadra sportiva nel settore Rally affiancando da subito il figlio Mattia Targon che attualmente milita in campionati nazionali Rally su Honda Civic TypeR con ottimi risultati.
Le doti di preparazione e conoscenza sviluppata nei campi di gara, portano Alessio e Mattia ad aprire un'officina per la sempre maggior richiesta di riparazioni e modifiche speciali da parte di conoscenti e amici.
La gestione familiare dell'officina ha permesso alla Targon Motors di sviluppare differenti settori di servizi, Mattia nel campo elettronico con continui corsi di aggiornamento e preparazioni sportive, Alessio nel restauro e riparazioni anche di vetture d'epoca cha varia dalla carozzeria alla meccanica.

CONTATTI: 045.7130780 - targonmotors@gmail.com

Vienici a trovare presso la nostra officina in Via Arena 2 Ca' degli Oppi di Oppeano (VR) qualsiasi sia la tua esigenza, dalla revisione, alle riparazioni meccaniche, alla installazione di accessori e ritocchi al motore.

SERVIZI PER IL TUO VEICOLO

OTTIMIZZAZIONE DELLE CENTRALINE: consente di migliorare drasticamente i consumi, la risposta del motore,e risolvendo i numerosi problemi che riguardano l'elettronica.

RIPARAZIONI MECCANICHE: Tagliandi completi, Distribuzione, Frizione, Revisione, Cambi manuali e automatici, Freni, Impianti di scarico, Revisione, Filtro anti particolato, Sospensioni, Idroguide.

PREPARAZIONI SPORTIVE: Elaborazione motori, Mappatura centraline, Lavorazioni testate, Alberi motore, Alberi camme, Lavorazioni turbine, Pistoni speciali, Aspirazioni artigianali, Filtri aria a cono e pannello K&N , BMC, Impianti di scarico in acciaio inox personalizati, Cattalizatori metallici da 100-200--celle, Assetti speciali: molle eibach, ammortizzatori koni,kw,bilstain.

INIEZIONE BENZINA: Aditivi per la pulizia del sistema iniezione, Revisione iniettori, Sostituzione pompe benzina, Impianti di cablaggio.

MECCATRONICA: Effettuiamo la diagnosi computerizzata di autoveicoli di qualsiasi marca.

ELETTRAUTO: Risolviamo problemi di elettronica,facciamo la Sostituzione di batterie tecnologia AGM e AFB, destinate ad equipaggiare le nuove vetture Micro HEV (Hybrid Electric Vehicle). Istallazione hi-fi cars,aggiornamenti navigatori.

DIAGNOSTICA: Risolviamo problemi quando il quadro strumenti ti si accendono delle spie di anomalie diverse dal normale funzionamento di tutti i giorni, tramite una Diagnosi compiuterizzata di ultima generazione, molto accurata per ogni marca e modello di auto o veicolo leggero, ti sapremmo dare la risposta sul problema.

CLIMATIZZATORE: Controllo dignostico per componenti elettronici, immissione traciante per eventuali perdite. Sostituzione: compressori, radiatori, ricariche climatizzatori. 

SERVICE CAMBI AUTOMATICI: Eseguiamo lavaggi con addittivo specifico per togliere le impurità con atrrezzatura di ultima generazione, facciamo la Sostituzione dell'olio cambio con relativo filtro e ripristino olio.

PNEUMATICI: Riparazione, Vendita e istallazione pneumatici di tutte le marche delle migliori case produtrici.

AMMORTIZZATORI: L'Ammortizzatore è un componente dell auto molto importante,determinante per la tenuta della strada il confort, installiamo ammortizzatiori delle migliori marche: dal classico, al sportivo, alla competizione.  

ASSETTO RUOTE: Vengono verificati tutti gli organi di guida e bracci di sospensione, dopo aver sostituito il particolare danneggiato, a quel punto tramite un banco prova di assetto creiamo la convergenza esatta data dalla casa produtrice.