RALLY VALLI DELLA CARNIA
Grandissio debutto nella classe regina R5 su Ford Fiesta per Mattia Targon navigato da Andrea Prizzon nelle vallate della Carnia ad Udine; 123 gli ecquipaggi al via con presenze e nomi di tutto rilievo per la gara più conosciuta in Friuli.
Alcuni km nel pomeriggio di venerdi e nella mattina di sabato sono serviti al nostro equipaggio per capire come usare questa "BELVA" a trazione integrale.
Pronti via nel pomeriggio del sabato dal centro di Ampezzo, decretano già un buon feeling tra pilota e macchina, che con le prime 2 PS svolte si portano a ridosso del podio.
Scende la sera, e, dopo qualche modifica di assetto nel parco assistenza, i nostri portacolori si apprestano ad effettuare le conclusive 2 PS della giornata tra un mare di spettatori accorsi per la spettacolarità della PS in notturna.
Il giorno seguente in programma ci sono le conclusive 6 PS e subito c'è un colpo di scena, L'equipaggio sino a quel momento in testa fa un errore e si ritira, Mattia ed Andrea salgono virtualmente sul gradino piu basso del podio e sognano un risultato TOP, ma, nonostatnte nelle PS 8 e 9 siano autori di 2 secondi tempi assoluti, sull'ultima si vedono svanire il sogno per una manciata di secondi concludendo la gara in 4 Posizione assoluta.
Un weekend entusiasmante, colmo di divertimento e stupore per tempi e risultati raggiunti al Debutto, un ringraziamento speciale và ai nostri sponsor per lo sforzo fatto, a tutti i nostri amici, al presidente AT Racing ed al nostro fondamentale PRIZZON che tanto hanno dato...Ci rivedremo presto!!!