Da una collaborazione tra i Team AT Racing e TOP Rally é nata l'idea di esordire tra i BIG del Campionato Italiano Rally con una RENAULT CLIO S1600, una vettura molto estrema quanto impegnativa da portare al limite.
La finale si svolge in quel di Verona, il famosissimo RALLY 2 VALLI, 180km. di Prove Cronometrate con partenza da Piazza Brà verso la Prova Spettacolo in notturna con a seguire le insidiose PS nelle vallate Veronesi.
Mattia Targon navigato da Andrea Prizzon, dopo le giuste regolazioni alla vettura, saltano subito al comando già dalla prima tappa, il motore e l'assetto della S1600 gratificano la guida veloce e pulita di Mattia che senza commettere errori, PS dopo PS, mantengono la classifica Assoluta in 9° posizione, 1° di Categoria e Classe fino all'arrivo sulla pedana fronte Arena per festeggiare con amici e fan's un risultato tanto inaspettato, quanto gratificante.
Lasciarsi dietro qualche R5 e RGT della massima disciplina Rally in Italia ha ripagato moralmente Squadra e gli Sponsor per confrontarsi in nuove sfide sempre più impegnative.