104 equipaggi pronti a darsi battaglia in quel della Valpolicella in provincia di Verona. Targon Mattia al debutto con il nuovo navigatore toscano Marco Nesti, per la prima gara della stagione decide di tornare sulla fida Honda Civic targata AT Racing e si presenta con il #74.
Nel pomeriggio di venerdì dopo essere partiti per le prime prove, i nostri alfieri accusano la macanza di "feeling" dovuta allo stop forzato con la Honda di quasi 2 anni, ma, con l'arrivo del buio, Mattia esalta la sua esperienza e chiude così al comando di giornata la classifica N3. Il giorno successivo sarà il meteo a farla da padrone con scrosci d'acqua e fango lungo tutte le PS, per questo, il TEAM, dopo qualche modifica di assetto e gomme riesce garantire al nostro equipaggio una vettura al TOP, tanto da riuscire in una scalata a livello di classifica assoluta degna di nota. Il risultato parla da solo.....1° di classe N3, 1° di gruppo N e 16° ASSOLUTI.
Un immenso grazie a tutte le persone che hanno potuto contribuire a questa avventura, SPONSOR, TEAM, AMICI E SOSTENITORI.